ⓘ Episodi di King of the Hill (seconda stagione)

                                     

ⓘ Episodi di King of the Hill (seconda stagione)

La seconda stagione della serie animata King of the Hill, composta da 23 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti su Fox, dal 21 settembre 1997 al 17 maggio 1998.

In Italia la stagione è stata trasmessa da Fox, ma le date di prima trasmissione non sono al momento disponibili. In Italia il nono episodio della stagione è stato trasmesso come tredicesimo episodio della prima stagione.

                                     

1. Il boom del propano prima parte

  • Titolo originale: Propane Boom

Trama

Il Mega Lo Mart, il centro commerciale tanto odiato a Hank, annuncia che di lì a poco inizierà la vendita di propano. Hank è preoccupato per le sorti della Strickland Propane, e fa bene: in poco tempo essa dichiara bancarotta ad Arlen e Hank si ridurrà a lavorare al centro commerciale nel reparto propano, dove lavora anche Bucky, il ragazzo d Luanne. Desideroso di vendetta, Hank insieme ai suoi amici e dei colleghi che come lui hanno perso le aziende per via del centro commerciale, realizza un piano che si dovrà svolgere durante un concerto davanti al Mega Lo Mart. Proprio quel giorno, allinterno del negozio ci sono solo Hank, Luanne e Bucky. Ad un certo punto Hank sente un odore strano, ma che conosce bene: una fuga di propano. Subito dopo unesplosione colpisce il centro commerciale, causando il panico allinfuori di esso. Boomhauer chiama subito i soccorsi.